rotate-mobile
Cronaca

Black-out al 'Degli Ulivi', salta l'amichevole del Bari a Bitonto

Un guasto dell'impianto d'illuminazione ha impedito il test amichevole contro i padroni di casa. Beffa per il pubblico: i giocatori vanno via e torna la luce

Spiacevole fuoriprogramma allo Stadio Degli Ulivi di Bitonto: un improvviso black-out ha impedito il regolare svolgimento del test amichevole tra i padroni di casa del Bitonto Calcio e il Bari.

La corrente è andata via dopo appena un minuto di gioco. Le squadre hanno atteso sul campo diverso tempo senza che però nessuno riuscisse a ripristinare l'illuminazione. Il guasto sembra non aver interessato soltanto l'impianto sportivo ma anche altre zone di Bitonto, rimaste al buio per un po'.

Visti i tempi lunghi per riprendere il regolare svolgimento della gara, le due società hanno deciso di comune accordo di rinviare il match a data da destinarsi. Ironia della sorte, dopo che le due squadre avevano già lasciato lo stadioi, l'illuminazione è tornata a funzionare regolarmente, ma era ormai troppo tardi.

Salta così il test del Bari, reduce dalle vittorie nelle amichevoli con Lanciano e Monopoli.I galletti disputeranno altre due amichevoli: Salernitana-Bari il 29 agosto (ore 20.45 Stadio ‘Arechi’ di Salerno) e Matera-Bari il 2 settembre (ore 21.00, Stadio ‘XXI Settembre-Franco Salerno’ di Matera), quando mancheranno solo quattro giorni alla prima di campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black-out al 'Degli Ulivi', salta l'amichevole del Bari a Bitonto

BariToday è in caricamento