rotate-mobile
Cronaca Bitonto

Si stacca pezzo d'intonaco in ufficio postale a Bitonto: ferita una persona

Sul posto sono giunti anche gli agenti del locale Commissariato di Polizia. La sede resterà chiusa fino a quando non saranno effettuati gli interventi di messa in sicurezza. Disposta anche la verifica dell'agibilità

Una persona è rimasta ferita alla testa a causa del crollo di un pezzo d'intonaco staccatosi dalle volte dell'ufficio postale di via Garibaldi a Bitonto, nel Barese. L'episodio, secondo quanto riporta l'Agenzia Dire, si è verificato attorno alle 13.

L'utente dell'ufficio postale è stato soccorso dagli operatori del 118 e avrebbe riportato lievi ferite. Sul posto sono giunti anche gli agenti del locale Commissariato di Polizia. La sede resterà chiusa fino a quando non saranno effettuati gli interventi di messa in sicurezza. Disposta anche la verifica dell'agibilità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si stacca pezzo d'intonaco in ufficio postale a Bitonto: ferita una persona

BariToday è in caricamento