rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bitonto

Bitonto accoglie Roberto Caldarulo, il militare ferito a Beirut: "Un'emozione poterlo riabbracciare"

Con una breve cerimonia all'aperto l'amministrazione comunale ha voluto omaggiare il caporal maggiore dell'esercito, nei giorni scorsi rientrato nella sua Palombaio

Bitonto riabbraccia Roberto Caldarulo, il militare rimasto ferito lo scorso 4 agosto nell'esplosione a Beirut. Rientrato nella sua Palombaio già nei giorni scorsi, Roberto ha ricevuto oggi il saluto della sua comunità nel corso di una breve cerimonia all'aperto organizzata dall'amministrazione comunale a villa Sylos.

"È stato emozionante poter riabbracciare il nostro militare ferito a Beirut, l'amico Roberto Caldarulo - racconta su Fb il sindaco, Michele Abbaticchio - L'amministrazione comunale ha voluto regalargli un pensiero a nome della Comunità tutta a villa Sylos, stamattina. Una cerimonia all'aperto, svolta con tutti i controlli del caso e alla presenza di una emozionata famiglia e, ovviamente, delle forze dell'ordine con prestigiosi rappresentanti dell'Esercito italiano. Presenti la Regione Puglia e i concittadini, l'onorevole Ruggiero e il consigliere regionale Damascelli. Bitonto, Palombaio e Mariotto ti abbracciano virtualmente ancora!"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto accoglie Roberto Caldarulo, il militare ferito a Beirut: "Un'emozione poterlo riabbracciare"

BariToday è in caricamento