rotate-mobile
Cronaca Bitonto

Bitonto, in casa un market della droga: tre persone in manette

Recuperate, in due diverse abitazioni, diverse dosi di hashish, cocaina e marijuana. Nei guai una coppia, già nota alle forze dell'ordine, e il fratello dell'uomo

Una coppia di conviventi, di 40 e 34 anni, e il fratello 30enne dell'uomo, accomunati dall''attività' di spaccio di droga. A scoprire e arrestare i tre, sono stati i carabinieri, impegnati in una serie di controlli anti-droga nelle frazioni di Palombaio e Mariotto, a Bitonto.

Ad insospettire i militari è stato l'andirivieni di giovani da alcune abitazioni. Sono così scattate le perquisizioni. Nell'appartamento dei due conviventi, già noti alle forze dell'ordine, i carabinieri hanno rinvenuto alcune dosi di cocaina, occultate negli indumenti intimi della donna.

Nell’abitazione del fratello dell’uomo, anch’egli già noto alla forze dell’ordine, i militari hanno ritrovato invece una quindicina di dosi di hashish e una quindicina di bustine di marijuana - per complessivi 70 grammi di droghe - pronte per lo spaccio, in questo caso nascoste nello scarico del bagno e custodite in involucri a tenuta stagna.   

Per i tre sono scattate subito le manette e all’esito della convalida del giudice i due uomini sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, mentre la donna è stata liberata in attesa del processo.  La droga è stata sottoposta a sequestro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, in casa un market della droga: tre persone in manette

BariToday è in caricamento