rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bitonto

Sorpresi a confezionare droga in casa: tre giovani in manette a Bitonto

Nell'abitazione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato quasi duecento grammi di marijuana e alcuni grammi di cocaina. Altri quattro soggett segnalati come assuntori di stupefacenti

Controlli e perquisizioni dei carabinieri a Bitonto nell'ambito del servizio 'Alto Impatto'. I militari della locale stazione, con il supporto di unità della Compagnia Carabinieri di Molfetta hanno proceduto ad un servizio coordinato su Bitonto. 

Gli uomini dell’Arma hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari, a seguito delle quali sono stati tratti in arresto tre giovani bitontini sorpresi in casa a confezionare sostanza stupefacente. Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 18 gr. di cocaina, oltre 172 gr. di marjuana, somma di 550 euro provento dell’attività illecita e vario materiale da confezionamento, tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati condotti in carcere a disposizione della Procura della Repubblica di Bari.

Nell’arco del servizio sono state controllate e segnalate alla prefettura di Bari quali assuntori di sostanze stupefacenti altri quattro soggetti trovati in possesso di marijuana e cocaina. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a confezionare droga in casa: tre giovani in manette a Bitonto

BariToday è in caricamento