menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bitonto, in auto con la droga da spacciare: presi due giovani

In manette un 22enne e un 24enne, bloccati dalla polizia in una zona periferica della città: addosso avevano anche la somma di 700 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio

Sorpresi in auto con diverse dosi di droga e 700 euro in contanti. A finire in manette, lunedì sera a Bitonto, due giovani del luogo, di 22 e 24 anni.

I due sono stati bloccati dai poliziotti del Commissariato di Bitonto in una zona periferica della città, a bordo di un’auto, dopo che avevano tentato di sottrarsi al controllo alla vista della volante.

Indosso agli arrestati sono state trovate banconote di piccolo taglio per un totale di più di 700 euro e alcuni involucri di sostanza stupefacente, del tipo cocaina, eroina e  marijuana per il peso rispettivamente di 3,30 grammi, 2,75 e 1,05, oltre a vario materiale per il confezionamento delle dosi. 

Il materiale rinvenuto ed il denaro  provento dell’attività di spaccio di droga è stato sequestrato,  repertato presso gli Uffici del Commissariato e messo a disposizione dell’AG procedente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento