menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bitonto, fuga e inseguimento con auto rubata: arrestato pregiudicato

In manette è finito un sorvegliato speciale 40enne: era a bordo di una vettura risultata rubata ad Altamura lo scorso aprile. All'interno i carabinieri hanno rinvenuto abiti contraffatti e arnesi da scasso

Era alla guida di un'auto rubata, con all'interno capi di abbigliamento contraffatti e arnesi da scasso, quando è stato raggiunto dai carabinieri e, al termine di un lungo inseguimento, arrestato: è finito così in manette un sorvegliato speciale 40enne di Bitonto. A bordo di un Ford Fiesta è stato intercettato lungo la Ss 16 proseguendo la corsa senza fermarsi all'alt dei militari.

Di lì la fuga in auto terminata contro un muretto dopo aver perso il controllo del veicolo. Inutile il tentativo di dileguarsi tra i campi circostanti dove è stato raggiunto e arrestato con le accuse di violazione degli obblighi imposti, ricettazione e riciclaggio. L'auto, a cui erano state apposte targhe di un altro veicolo, è risultata rubata ad Altamura lo scorso aprile. In corso ulteriori verifiche volte ad accertare la provenienza della merce rinvenuta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento