menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In trasferta da Bari a Bitonto, nel bagagliaio dell'auto un chilo di marijuana: arrestato

Un 36enne fermato dai carabinieri mentre era a bordo della sua vettura e trovato con la droga. E' finito in carcere

I carabinieri lo hanno fermato in auto a Bitonto, invia Ammiraglio Vacca, mentre trasportava nel bagagliaio un chilo di marijuana. Nei guai è finito un 36enne barese, arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai militari della stazione di Corato impegnati in un controllo. La presenza dello stesso a Bitonto e i segni di nervosismo che mostrava hanno insospettivo i carabinieri che hanno quindi effettuato un controllo più accurato nel mezzo. Nel corso della perquisizione hanno così rinvenuto, nel bagagliaio, una busta in plastica contenente oltre 1 chilo di marjuana. 

Il 36enne è stato condotto presso gli uffici della Stazione di Corato, dove è stato dichiarato in arresto e successivamente condotto in carcere a Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento