rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bitonto

Molesta una donna: inseguito dai parenti, arrestato dalla polizia

Arrestato a Bitonto un 49enne barese. Gli agenti hanno bloccato il molestatore, evitando anche ulteriori conseguenze: l'uomo, infatti, era stato inseguito da alcuni familiari della giovane infastidita

Aveva ripetutamente molestato e minacciato una ragazza, tanto da indurre la giovane a presentare denuncia chiedendo aiuto alle forze dell'ordine. L'ultimo episodio lunedì sera, quando, a Bitonto, gli agenti del commissariato hanno arrestato lo stalker, un 49enne barese con precedenti di polizia.

L’intervento dei poliziotti ha permesso non solo di bloccare il molestatore, ma anche di evitare conseguenze peggiori, visto che l’uomo era stato inseguito da alcuni parenti della giovane molestata.

Da immediati accertamenti è emerso inoltre che l’aggressore era giunto con un’auto a bordo della quale è stata rinvenuta droga e un bastone dotato di punta, ragion per cui lo stesso è stato anche deferito per il porto di strumenti atti ad offendere ed utilizzo di stupefacenti. Arrestato, l'uomo è stato sottoposto alla misura dei domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta una donna: inseguito dai parenti, arrestato dalla polizia

BariToday è in caricamento