menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sottratta a due turisti tedeschi, ritrovata in una cantina: recuperata moto rubata a Bitonto

Le indagini avviate dalla polizia subito dopo la segnalazione delle vittime hanno consentito di rintracciare il mezzo, nascosto in un basso abbandonato nel centro storico

Rubata a due turisti tedeschi, ritrovata dalla polizia in una vecchia cantina abbandonata del centro storico di Bitonto: così la moto è stata fortunatamente restituita ai due stranieri derubati.

Le ricerche degli agenti del locale commissariato sono partite intorno alle 9 di ieri mattina, quando le vittime hanno denunciato di aver subito il furto della moto - regolarmente chiusa a chiave - in via Solferino.

I poliziotti appresa la notizia hanno rapidamente perlustrato tutta la zona limitrofa, caratterizzata da vicoli e passaggi strettissimi e da vecchie cantine in stato di abbandono; l’accurata e tempestiva attività ha consentito di rinvenire e recuperare la moto, coperta con un telo, proprio in una vecchia cantina abbandonata. Il veicolo e tutto il contenuto dei bauletti laterali sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento