rotate-mobile
Cronaca Bitonto

Droga e soldi nascosti in una 'cupa' del centro storico di Bitonto: denunciata 52enne

Scoperte numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana ma anche un bilancino di precisione ed in cassetto circa 140 euro, somma ritenuta provento della attività di spaccio

I Carabinieri hanno individuato, nel centro storico di Bitonto, un vero e proprio nascondiglio della droga all'interno di un appartamento nella corte di un vecchio palazzo, in arco Galliani. I militari hanno denunciato una 52enne del luogo,  ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo alcuni controlli scattati al seguito di un'attività nella quale era stato bloccato un 40enne in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana, i Carabinieri anche grazie all'ausilio dei Vigili del Fuoco, sono riusciti ad accedere all’interno di un appartamento, la cui porta blindata risultava chiusa ma all’interno si intravedevano alcune luci ancora accese.

Lì sono state ritrovate 43 dosi  di marijuana per un peso complessivo di 63 grammi, 22 involucri in alluminio contenente 33 grammi di hashish ed infine 12 involucri contenenti complessivamente 10 grammi di cocaina. In casa anche un bilancino di precisione ed in cassetto circa 140 euro, somma ritenuta provento della attività di spaccio. Il tutto veniva sottoposto a sequestro. Nel corso dei controlli sono stati ritrovati documenti di identità di una 52 enne di Bitonto, della sua famiglia, nonché numerosissima documentazione riconducibile alla presenza della donna in quella abitazione. La 52enne è stata quindi denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e soldi nascosti in una 'cupa' del centro storico di Bitonto: denunciata 52enne

BariToday è in caricamento