menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba carta di credito e fa shopping, identificata grazie alle telecamere dei negozi: nei guai 50enne

E' accaduto a Bitonto: vittima del furto una donna, che grazie agli 'alert' sui prelievi effettuati si è accorta di non avere più con sé la carta, sottrattale durante un momento di distrazione al supermercato

Ruba carta di credito a una donna al supermercato e fa shopping in diversi negozi. Ma grazie alle stesse telecamere delle attività commerciali, viene identificata e rintracciata dalla polizia. E' accaduto a Bitonto: ad essere denunciata una 50enne del luogo, ritenuta responsabile del furto di una carta di credito “Poste Italiane” ai danni di una concittadina. 

La vittima, dopo aver ricevuto “l’alert” per prelievi indebiti effettuati in vari esercizi commerciali di Bitonto, per un importo complessivo di circa 75 euro, si è resa conto di aver subito il furto della carta e ha denunciato il fatto alla Polizia. Gli agenti, attraverso un’immediata attività di indagine, hanno recuperato le immagini di video sorveglianza degli esercizi commerciali in cui erano stati effettuati gli acquisti ed hanno individuato la responsabile. La donna aveva approfittato di un momento di distrazione della denunciante in un supermercato per sottrarle la carta. La 50enne è stata individuata, fermata e sottoposta a controllo; sottoposta a perquisizione, è stata trovata in possesso della carta di credito rubata che è stata restituita alla legittima proprietaria.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento