rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bitonto

In fuga sul terrazzo con la droga da spacciare, bloccato giovane incensurato: nel borsello marijuana, hashish e cocaina

Il ragazzo, un 24enne, è stato sorpreso e arrestato dai carabinieri nel corso di un controllo in via Pertini, nota zona di spaccio

I carabinieri hanno notato i suoi movimenti sospetti all'ingresso di una palazzina in via Pertini, a Bitonto, zona nota per lo spaccio. Immediato è così scattato il controllo, anche perché il giovane, alla vista dei militari, ha cercato di dileguarsi salendo per le scale. I carabinieri lo hanno così inseguito il ragazzo, riuscendo a bloccato sul terrazzo dell'edificio.

Nel corso della perquisizione il ragazzo, un 24enne incensurato, è stato trovato in possesso di un borsello a tracolla con all’interno diversa sostanza stupefacente. In particolare sono state rinvenute 98 bustine di marjuana, per un peso di circa 155 grammi, 38 dosi di hashish per un peso di circa 44 grammi, 80 cipolline di cocaina, per un peso di 32 grammi circa, la somma in contante di 205 euro, una ricetrasmittente, due cellulari e un block notes, il tutto evidentemente utilizzato, per gli investigatori, per l'attività illecita. 

Il giovane incensurato, è stato immediatamente portato presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Bitonto dove è stato dichiarato in arresto e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria del capoluogo associato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga sul terrazzo con la droga da spacciare, bloccato giovane incensurato: nel borsello marijuana, hashish e cocaina

BariToday è in caricamento