menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bitonto, ancora una sparatoria: colpi esplosi vicino Santuario dei Santi Medici

E' accaduto nella tarda serata di ieri. Non si registrano feriti. Esplosi almeno 4 colpi di cui uno ad altezza d'uomo. Nella zona, in quel momento, vi sarebbero state alcune persone. E' il terzo agguato in una settimana

Terza sparatoria in una settimana a Bitonto: alcuni sono stati esplosi, nella tarda serata di ieri, nelle vicinanze del Santuario dei Santi Medici, nella zona delle palazzine popolari, tra via D'Azeglio e via Comes. Secondo le prime rilevazioni delle Forze dell'Ordine, sarebbero stati esplosi almeno 4 colpi di pistola. Non vi sono feriti, ma uno dei proiettili ha centrato un pilastro ad altezza d'uomo. Sembrerebbe che sul luogo della sparatoria stazionassero alcune persone, anche perché sono state rinvenute alcune dosi di droga. La sparatoria è avvenuta a pochi giorni dall'arresto del presunto boss Giuseppe Cassano, fermato mentre aveva con sé una mitraglietta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento