rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bitonto

Minacce e violenze sull'ex compagna, arrestato stalker a Bitonto: la vicenda a 'Le Iene'

Cosimo Fallacara, 51 anni, arrestato dai carabinieri. La sua ex compagna aveva chiesto aiuto alla trasmissione televisiva di Italia Uno, raccontando i soprusi subiti durante la convivenza e dopo la fine della relazione

Sms con minacce e insulti, decine di telefonate al giorno, foto di coltelli, pedinamenti e aggressioni fisiche. Violenze e soprusi quotidiani, vissuti sia durante la relazione che dopo, tanto da spingere la vittima, una donna di Bitonto, a chiedere aiuto raccontando tutto alla trasmissione televisiva di Italia Uno 'Le Iene'.

In seguito alle denunce già presentate dalla donna, e all'intervento della trasmissione, i carabinieri hanno arrestato nei giorni scorsi l'ex compagno della donna, Cosimo Fallacara, 51 anni, con l'accusa di  atti persecutori e lesioni aggravate.

I comportamenti dell'uomo - spiega una nota dei carabinieri -  come sempre accade in questa tipologia di reato, avevano provocato nella vittima un perdurante e grave stato di ansia e paura che l’aveva costretta a cambiare le proprie abitudini di vita fino al punto di non uscire più da sola e di non parcheggiare più la sua auto vicino casa. Tratto in arresto il 51enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.

*Ultimo aggiornamento ore 16.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce e violenze sull'ex compagna, arrestato stalker a Bitonto: la vicenda a 'Le Iene'

BariToday è in caricamento