rotate-mobile
Cronaca Bitonto

Bitonto, forzano portiera per rubare auto: 3 in manette

Sorpresi e arrestati dai carabinieri mentre cercavano di rubare una Ford Fiesta. Nel corso della perquisizione rinvenuti arnesi da scasso, una centralina per auto e un estrattore artigianale

I Carabinieri di Bitonto hanno arrestato 3 persone con l'accusa di furto aggravato. In manette sono finiti il 31enne D.L., il 26enne D.G. e il 25enne C.L. (le generalità complete non sono state rese note), originari del posto e già noti alle Forze dell’Ordine. I 3 hanno tentato il furto di una Ford Fiesta parcheggiata in via Tenente Modugno: alcuni passanti, dopo aver notato che il gruppo cercava di aprire la portiera, hanno chiamato il 112.

I militari sono intervenuti poco dopo, sorprendendo i 3 mentre si allontanavano con la vettura rubata: il gruppo è stato quindi bloccato. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti un estrattore artigianale, arnesi da scasso e una centralina elettronica per auto, sequestrato assieme a una Toyota Yaris utilizzata dal gruppo per giungere sul luogo del furto. I tre sono stati quindi condotti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, forzano portiera per rubare auto: 3 in manette

BariToday è in caricamento