menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz antidroga tra Taranto e Bari: otto persone arrestate, smantellati traffici di sostanze stupefacenti

Tra le persone finite in manette c'è anche un 38enne del capoluogo pugliese. I provvedimenti cautelari sono stati emessi dal Tribunale di Lecce su richiesta della Dda

C'è un 37enne barese, Alessandro Laforgia, tra gli arrestati nel blitz effettuato dai Carabinieri di Taranto assieme ai colleghi del nucleo Cinofili di Modugno, in vari quartieri del capoluogo jonico e di Bari, per smantellare una base operativa per traffici illeciti di marijuana, cocaina, eroina e hashish. I provvedimenti cautelari sono stati emessi dal Tribunale di Lecce su richiesta della Dda. Tra le accuse contestate, a vario titolo, anche associazione per delinquere finalizzata al traffico, trasporto e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegali di armi.

Gli altri nomi degli arrestati

In carcere sono finiti anche il 35enne Cosimo Marinò e il 43enne Giovanni Romanazzi; ai domiciliari il 43enne Fabio Ferrigni, il 29enne Ignazio Albano, il 21enne Giuseppe Beneficio, il 24enne Francesco Masella, il 26enne Loris Giudetti, tutti di Taranto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento