rotate-mobile
Cronaca Murat / Via Marchese di Montrone

Due cubi di cemento sul marciapiede di via Marchese di Montrone: "Abbandonati da giorni"

I blocchi si trovano davanti all'Assessorato cittadino all'Ambiente.A segnalarlo i consiglieri comunali di centrodestra Giuseppe Carrieri e Filippo Melchiorre

Due 'cubi' di cemento "abbandonati da qualche giorno" sul marciapiede di via Marchese di Montrone, in pieno Centro murattiano, davanti all'Assessorato cittadino all'Ambiente. A segnalarlo i consiglieri comunali di centrodestra Giuseppe Carrieri (Impegno Civile) e Filippo Melchiorre (Fratelli d'Italia - An) che sottolineano come i blocchi" impediscano il transito agevole da parte di pedoni, carrozzine e diversamente abili".

"Ci chiediamo - aggiungono - quale sia l’utilità degli stessi. Forse sono alcuni dei cubi avanzati dagli arredi di via Sparano? O sono parte delle barriere new jersey utilizzate dall’amministrazione comunale in occasione di san Nicola, il G7 e Medimex? Per l’acquisito delle stesse sono stati spesi ben 43 mila euro di soldi pubblici. Perché non impiegarli allora in altro modo che buttarli su un marciapiede del centro? Per esempio utilizzarli nelle piazze pedonali per garantire maggiore sicurezza?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cubi di cemento sul marciapiede di via Marchese di Montrone: "Abbandonati da giorni"

BariToday è in caricamento