menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli rubano la Bmw appena acquistata, la polizia la ritrova in provincia di Lecce. Il grazie dell'automobilista agli agenti: "Il più bel regalo di Natale"

L'uomo ha ringraziato gli agenti che hanno ritrovato il mezzo a Ugento, scoprendo la centrale operativa di una banda di ladri

Subisce il furto dell'auto appena comprata a Bari, la polizia la ritrova in provincia di Lecce. E' stato fortunato un automobilista barese che giorni scorsi si è visto restituire la sua Bmw 330 station wagon, acquistata di seconda mano con grandi sacrifici, e rubata dopo poco.

L'auto è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Taurisano ad Ugento, dove i poliziotti avevano scoperto una vera e propria 'centrale operativa' di una banda di ladri. Il veicolo è stato quindi restituito al legittimo proprietario, che ha ringraziato gli agenti asserendo di aver ricevuto "il più bel regalo di Natale", visti i tanti sacrifici fatti per acquistare l'auto, ancora sprovvista di assicurazione, a cui - ha raccontato l'uomo agli agenti  - avrebbe provveduto appena ricevuta la tredicesima mensilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento