rotate-mobile
Cronaca

Bocconi avvelenati per le strade del centro, interviene la Polizia municipale

I vigili urbani sono intervenuti per rimuovere gli involucri, lasciati sui marciapiedi di alcune strade del murattiano. Il sindaco su Facebook: "Allertata anche l'Amiu"

Involucri di cibo, probabilmente avvelenato, lasciati lungo i marciapiedi di alcune strade del centro: la scoperta è stata fatta ieri sera dalla Polizia municipale, che ha provveduto a rimuovere gli involucri.

La notizia è stata rilanciata su Facebook dal sindaco Emiliano, il quale ha spiegato che il cibo rimosso sarà ora analizzato per accertare l'effettiva presenza del veleno. Ci sarebbe tuttavia un elemento che confermerebbe l'ipotesi, ovvero il ritrovamento, nella stessa zona, di un gattino morto. "In attesa di far luce su questa vicenda, - ha detto Emiliano - invito comunque a prestare attenzione, specialmente se avete animali domestici. Non vorrei che qualcuno si sia fatto suggestionare e si fosse messo a fare derattizzazioni "fai da te" combinando questo scempio". Del ritrovamento, ha spiegato il sindaco, è stata informata anche l'Amiu, che provvederà a verificare la presenza di eventuali altri involucri in altre strade del centro.

 

414421_10151546952883084_1433446621_o-2   


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocconi avvelenati per le strade del centro, interviene la Polizia municipale

BariToday è in caricamento