rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

I Boeing 717 Volotea scaldano i motori da Bari per fare rotta verso le mete dell’estate 2014

Volotea conferma tra la fine maggio e giugno una raffica di voli inaugurali! Per la gioia di tutti i passeggeri pugliesi domani, 30 Maggio, riprende il collegamento tra Brindisi e Venezia. Il 31 maggio è la volta del Bari-Mykonos, mentre dal 02 giugno sarà operativo il diretto verso Santorini. Domenica 22 giugno decollerà, invece, il collegamento verso Palma di Maiorca. Infine, il 23 giugno i Boeing717 Volotea faranno rotta verso Ibiza e Creta, nuova destinazione raggiungibile per l’estate 2014. E il vettore gioca d’anticipo, confermando le rotte invernali da Bari verso Catania, Palermo, Verona e Venezia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E il vettore guarda avanti, riconfermando i collegamenti
con Sicilia e Veneto anche per il periodo invernale

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, conferma tra la fine maggio e giugno una raffica di voli inaugurali! Per la gioia di tutti i passeggeri pugliesi domani, 30 Maggio, riprende il collegamento tra Brindisi e Venezia. Il 31 maggio è la volta del Bari-Mykonos, mentre dal 02 giugno sarà operativo il diretto verso Santorini. Domenica 22 giugno decollerà, invece, il collegamento verso Palma di Maiorca. Infine, il 23 giugno i Boeing717 Volotea faranno rotta verso Ibiza e Creta, nuova destinazione raggiungibile per l'estate 2014. E il vettore gioca d'anticipo, confermando le rotte invernali da Bari verso Catania, Palermo, Verona e Venezia.

"Il bilancio presso gli Aeroporti di Bari e Brindisi è davvero molto positivo - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l'Italia - Crediamo molto nelle potenzialità della Puglia e siamo convinti, in questi primi due anni, di essere riusciti a costruire un network di rotte accattivanti e in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri pugliesi. Da Bari voliamo verso 9 destinazioni tra Italia (Catania, Palermo, Venezia e Verona), Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca) e Grecia (Creta, Mykonos e Santorini). Da Brindisi è operativo, invece, un collegamento verso Venezia. Naturalmente, non ci vogliamo fermare qui: insieme al management degli aeroporti, stiamo esplorando tutti gli scenari possibili per una nostra crescita futura."

E non è un caso che la compagnia abbia deciso di pubblicare con grande tempismo parte del calendario dei voli invernali: "Abbiamo scelto di giocare d'anticipo e di mettere in vendita, già da ora, le nostre prime rotte per l'inverno 2014 - continua Rebasti - Vogliamo dare ai nostri passeggeri la possibilità di organizzarsi per tempo e programmare trasferte, short break e vacanze per il periodo invernale, con un notevole risparmio di tempo e denaro". Vengono quindi riconfermate anche per i mesi più freddi, le rotte da Bari verso la Sicilia (Palermo e Catania) e il Veneto (Verona e Venezia).

Ma le novità firmate Volotea non sono finite qui, come spiega infine Rebasti: "Per migliorare ulteriormente l'esperienza a bordo della nostra flotta di Boeing 717 abbiamo deciso di consentire a tutti di portare con sé e, senza costi aggiuntivi, un secondo bagaglio a mano, evitando così di riempire a dismisura i propri trolley".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Boeing 717 Volotea scaldano i motori da Bari per fare rotta verso le mete dell’estate 2014

BariToday è in caricamento