menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, in Puglia tre decessi e 295 nuovi casi (su più di 5800 test): 113 in provincia di Bari

Oltre 5800 i tamponi registrati. Salgono a 471 i pazienti ricoverati, 570 gli attualmente positivi in tutta la Regione

295 nuovi contagi Covid (in lieve calo rispetto a ieri), a fronte di un numero più alto di tamponi (oggi sono 5827). Sono i numeri contenuti nel bollettino epidemiologico regionale aggiornato a martedì, 20 ottobre.

Dei nuovi casi, 113 sono in provincia di Bari, 9 in provincia di Brindisi, 31 nella provincia BAT, 91 in provincia di Foggia, 4 in provincia di Lecce, 46 in provincia di Taranto, 2 residenti fuori regione. 1 caso di provincia di residenza non nota è stato attribuito e riclassificato. Sono stati registrati tre decessi, in provincia di Foggia.

Gli attualmente positivi nella regione salgono a 5.629. Aumenta, rispetto a ieri, il numero di pazienti ricoverati (oggi sono 471, contro i 435 di ieri), mentre risultano 5.259 positivi in isolamento domiciliari. Il numero di guariti sale a 5.629, venticinque in più rispetto a ieri.
 

(Foto Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola in Puglia, c'è l'ordinanza di Emiliano: superiori in Ddi per un'altra settimana, per elementari e medie resta la scelta alle famiglie

social

Nuova arma contro il Coronavirus, farmaco già in uso efficace contro l'infezione Sars-CoV-2: è la ricerca dell'Università degli Studi di Bari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento