rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bollettino Coronavirus, 70 nuovi casi in Puglia: ancora decessi registrati nel Barese

Sono 25 in tutto i casi nella provincia, che oggi ha il numero più alto di morti per Covid-19. Il totale dei tamponi positivi dall'inizio epidemia sale a

Sono 70 i nuovi casi di Coronavirus in Puglia, su un totale di 1090 test effettuati. Ancora numeri positivi, quindi, dal bollettino regionale, diffuso dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. Di questi, 27 sono nella provincia di Bari, 5 nella Provincia di Brindisi; 30 nella Provincia di Foggia; 6 nella Provincia di Lecce, 2 nella Provincia di Taranto, mentre nessun nuovo caso è appartenente alla Bat. Registrati anche 14 nuovi decessi: 8 nel Barese, 5 in provincia di Foggia e uno in provincia di Brindisi.

Salgono quindi a 2514 i casi totali in Puglia, su 23.149 test effettuato, così suddivisi:

834 nella Provincia di Bari;
177 nella Provincia di Bat;
262 nella Provincia di Brindisi;
635 nella Provincia di Foggia;
384 nella Provincia di Lecce;
192 nella Provincia di Taranto;
25 attribuiti a residenti fuori regione;
5 per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia.
 
Sono 168, invece, i pazienti guariti. "I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti" spiegano dalla Regione, che ha messo a disposizione il bollettino aggiornato a questo link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino Coronavirus, 70 nuovi casi in Puglia: ancora decessi registrati nel Barese

BariToday è in caricamento