menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bollettino Coronavirus, 11 nuovi casi in Puglia: diminuiscono i positivi nel Barese, ma tornano i decessi

Rispetto ai 7 casi di ieri, solo 2 sono nella provincia, che però registra anche 2 morti legati al virus (nel bollettino di ieri non ce n'erano)

Sono 11 i nuovi casi - uno in più rispetto a ieri - di Covid-19 in Puglia, su un totale di 2221 test effettuati. Numeri ancora positivi, insomma, per il bollettino odierno, che vede due tamponi positivi nel Barese. Gli altri casi sono nel Brindisino (2), nel Foggiano (2), nel Leccese (3), nel Tarantino (1) e un ultimo fuori regione.

Se calano notevolmente i contagi nel Barese (ieri erano 7), tornano però i decessi: dei 4 registrati due sono della provincia, i restanti del Foggiano. Sono invece 1566 i pazienti guariti, ovvero 106 in più di ieri, mentre sono 2322 gli attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.348, così divisi:

1.429 nella Provincia di Bari;
381 nella Provincia di Bat;
608 nella Provincia di Brindisi;
1119 nella Provincia di Foggia;
508 nella Provincia di Lecce;
273 nella Provincia di Taranto;
29 attribuiti a residenti fuori regione;
1 per il quale è in corso l'attribuzione della relativa provincia.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Nuova arma contro il Coronavirus, farmaco già in uso efficace contro l'infezione Sars-CoV-2: è la ricerca dell'Università degli Studi di Bari

Salute

Una proteina prodotta dal nostro organismo è in grado di combattere i tumori al fegato: la scoperta dell’Irccs de Bellis di Castellana

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento