rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Murat / Via Nicolò Putignani

Via Putignani: bombe carta davanti allo studio di un avvocato

Il fatto ieri sera. Gli ordigni artigianali sono esplosi nell'androne dello stabile in cui ha sede, al piano strada, lo studio del penalista Mario Russo Frattasi

Quattro batterie di giochi pirotecnici, avvolte da camere d'aria e cosparse di liquido infiammabile sono state fatte esplodere ieri sera in  pieno centro, in via Putignani, davanti allo studio del noto penalista barese Mario Russo Frattasi. L'esplosione è avvenuta intorno alle 20, e in quel momento l'avvocato, insieme ai suo collaboratori, si trovava ancora all'interno del suo ufficio. I 'petardi' artigianali sono stati piazzati nell'androne dello stabile in cui ha sede lo studio, che si trova ha piano terra, e hanno danneggiato le pareti e annerito il soffitto dell'androne.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale. Lo stabile è provvisto di impianto di video sorveglianza. Le immagini delle telecamere di sicurezza sono state consegnate ai carabinieri che indagano sulla vicenda, per accertare se i petardi siano stati piazzati a scopo intimidatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Putignani: bombe carta davanti allo studio di un avvocato

BariToday è in caricamento