Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Poggiofranco / Viale Concilio Vaticano II, 2

Attentato incendiario nella notte a Poggiofranco, distrutto negozio di latticini

E' accaduto poco prima dell'una in viale Concilio Vaticano II. Le fiamme hanno generato un'esplosione che ha completamente distrutto il locale e danneggiato alcune auto parcheggiate nelle vicinanze

Momenti di paura nella notte a Poggiofranco, dove un'esplosione ha completamente distrutto un negozio in viale Concilio Vaticano II. Il boato è stato avvertito poco prima dell'una dai residenti della zona, che hanno lanciato l'allarme.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, ignoti avrebbero appiccato il fuoco al locale, che ospitava un negozio di latticini al momento non ancora aperto al pubblico. Le fiamme che si sono sviluppate all'interno della struttura avrebbero poi provocato l'esplosione, che ha distrutto le pareti esterne del locale e divelto la saracinesca di ingresso.

Poggiofranco, il negozio distrutto

Non ci sono foto disponibili.

Nessun danno, per fortuna, alla palazzina adiacente, mentre sono state danneggiate alcune auto parcheggiate nel recinto condominiale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno anche anche compiuto le dovute verifiche di staticità sulla palazzina. Sul posto anche i carabinieri della compagnia Bari San Paolo, che hanno avviato indagini sull'accaduto, e i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato incendiario nella notte a Poggiofranco, distrutto negozio di latticini

BariToday è in caricamento