rotate-mobile
Cronaca

"Borsa sospetta" tra i viali della Fiera, artificieri sul posto: falso allarme

E' accaduto in tarda serata: la presenza di una borsa lasciata incustodita ha fatto scattare le verifiche di sicurezza. L'ente:"Nessuna evacuazione, solo controlli"

Una borsa frigo, lasciata nei pressi della Fontana monumentale, fa scattare i controlli di sicurezza e l'intervento degli artificieri. E' accaduto in tarda serata alla Fiera del Levante. 

Circa mezz'ora prima della chiusura, un'ampia zona intorno alla fontana monumentale è stata delimitata dalla polizia, per consentire le verifiche degli artificieri, in seguito alla segnalazione della presenza di una borsa frigo lasciata incustodita, il cui contenuto si è poi rivelato innocuo. Sul posto anche i vigili del fuoco.

La Fiera: "Falso allarme"

In relazione all'accaduto, in una nota diffusa in serata la Fiera precisa che "è priva di fondamento la notizia, diffusasi nelle ultime ore, che la Fiera sia stata evacuata. Sono semplicemente in corso operazioni di controllo a seguito di una borsa frigo lasciata incustodita nella zona della fontana monumentale. Gli spettacoli previsti per la serata, infatti, si stanno svolgendo regolarmente".

*Ultimo aggiornamento ore 8.50

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Borsa sospetta" tra i viali della Fiera, artificieri sul posto: falso allarme

BariToday è in caricamento