rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Buddy Valastro special guest a Bake Off Italia

Il più famoso pasticcere al mondo, italo-americano, Buddy Valastro, protagonista de Il Boss delle Torte ed altri programmi su TLC, proprietario della Pasticceria di Carlo's Backery ad Hoboken nel New Jersey, grande esperto di pasta di zucchero, sarà l’ospite d’onore della finalissima di Bake Off.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Nella cucina di Bake Off Italia ( Dolci in forno ) i nervi sono a fior di pelle, la finale è alle porte: il momento della verità è venerdì 21 novembre alle ore 21.10 su Real Time.

Benedetta Parodi insieme al re del cioccolato Ernst Knam e alla critica gastronomica Clelia D'Onofriosottoporranno i 3 finalisti alle ultime squisite prove. Ma compito troppo arduo decretare il campione: allora chi meglio di un boss delle torte può aiutare i giudici? Ecco arrivare come superospite proprio Buddy Valastro, the Cake Boss,protagonista del reality in onda su Real Time.

Infatti a giudicare le creazioni dei nostri tre finalisti di Bake off Italia sarà il mitico Buddy Valastro, ospite segreto del programma e noto per la precisione come il Boss delle torte, ovvero il protagonista di un programma di grande successo su Real time che mostra i retroscena di una delle più famose pasticcerie del New Jersey.

Bake Off Italia 2 venerdì 21 novembre "la Finale": Buddy Valastro special guest.

Ebbene sì, il più famoso pasticcere al mondo, italo-americano, protagonista de Il Boss delle Torte ed altri programmi su TLC, proprietario della Pasticceria di Carlo's Backery ad Hoboken nel New Jersey, grande esperto di pasta di zucchero, sarà l'ospite d'onore della finalissima di Bake Off.

Quindi, che dire, non ci resta che attendere venerdì 21 novembre 2014 per vedere il nostro Boss delle torte, Buddy Valastro, noi siamo tra i fortunatissimi ad averlo incontrato nel suo laboratorio nel New Jersey, dove ci ha realizzato per l'occasione del 5° compleanno una favolosa torta con il logo I Love Molfetta, forse è stata la prima torta per l'Italia, sicuro per la città di Molfetta che ha ricevuto "una bella promozione gratuita", grazie all'associazione Oll Muvi.

"Per noi è stata una grande emozione ricevere questa attenzione - ci racconta Roberto Pansini, a lui è stata consegnata la torta direttamente dal Boss- Buddy e tutta la sua famiglia, ricordiamo che la moglie Lisa è figlia di emigranti molfettesi, e sono persone favolose, molto disponibili, legate alle loro origini italiane, pugliesi, non è escluso prossimamente una visita a Molfetta di Buddy e tutta la sua famiglia, magari con i nonni."

Special guest to Hoboken Italian Festival: "Dinner Dance 2013"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buddy Valastro special guest a Bake Off Italia

BariToday è in caricamento