menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oltre 9mila domande per i buoni spesa del Comune di Bari: stop alla presentazione delle richieste

Le domande fin qui ricevute sono in corso di analisi da parte degli  uffici competenti: ad oggi 2.052 nuclei familiari (che corrispondono a 6.148 persone) hanno già ricevuto buoni del valore complessivo di 568mila euro

Sono 9092 le domande ricevute dagli uffici del Comune di Bari per la richiesta di buoni spesa per le famiglie in difficoltà: Dalla mezzanotte di oggi, 23 dicembre, non sarà più possibile presentare domanda sulla piattaforma informatica attivata lo scorso 9 dicembre sul sito istituzionale del Comune di Bari.

Le domande fin qui ricevute sono in corso di analisi da parte degli uffici competenti: ad oggi 2.052 nuclei familiari (che corrispondono a 6.148 persone) hanno già ricevuto buoni spesa del valore complessivo di 568mila euro; le richieste processate in totale finora sono 4.658, e nei prossimi giorni, con l’eccezione delle giornate comprese tra il 24 e il 27 dicembre, altri 1.845 nuclei riceveranno i buoni spesa richiesti. I fondi complessivamente erogati sono pari a 2,43 milioni di euro e ogni persona potrà ricevere buoni spesa da 100 euro. Per i nuclei familiari composti da 4 o più persone i buoni spesa non potranno superare il valore complessivo di 400 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento