menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Burraco in biancorosso sul Lungomare: in palio tre abbonamenti

Un grande torneo di burraco all'aperto, in cui i partecipanti dovranno indossare indumenti bianchi e rossi. In palio tre abbonamenti del Bari per le prime tre coppie classificate

Sulla scorta dell'euforia lasciata dalla cena in bianco, ecco "Gioco perché posso...  Burraco in biancorosso": un grande torneo organizzato per il 1° agosto su Lungomare Starita, al quale si potrà partecipare rigorosamente vestiti di bianco, di rosso, o combinando entrambi i colori. La serata sarà animata dal radiocronista biancorosso Michelse Salomone

L’evento organizzato dalle associazioni A.S.C. - BurracoUp e Burraco & Cultura in collaborazione con il III Municipio e la quarta commissione consiliare Culture, Turismo, Marketing territoriale e Sport è stato  presentato questa mattina  alla presenza  di  sindaco  Antonio  Decaro   nel  corso di  una  conferenza  stampa a  Palazzo  di  Città.

"Si tratta di un piccolo evento - ha detto il sindaco Decaro -  che però diventa molto importante perché tiene insieme tante persone che, stando per strada, occupano  uno spazio pubblico divertendosi. Questa città ha voglia di vivere una nuova fase di socialità ed eventi come questo ne sono l'occasione. In più sono sicuro che coniugando due elementi che i baresi amano molto, il calcio e il burraco, il successo sarà garantito".

IN PALIO 3 ABBONAMENTI - Presente alla presentazione dell'evento anche il presidente del Bari Gianluca Paparesta: “Come FC Bari 1908 Calcio – ha  detto il patron dei galletti -  abbiamo aderito molto volentieri all’iniziativa che conferma  il  forte e  appassionato  legame della  città  di  Bari alla sua squadra e ai suoi colori.  Nell’auspicare che questa  manifestazione   possa essere beneaugurante per il  prossimo campionato, abbiamo deciso di donare  alle prime tre coppie classificate sei abbonamenti per la prossima stagione calcistica”

LE MODALITA' - Per partecipare e prenotare un posto c'è tempo fino a domani. Saranno accettate prenotazioni fino al raggiungimento dei 100 tavoli. il torneo si svolgera' in 3 turni mitchel + danese con divisione in gironi, da 4 smazzate. Il costo della quota di partecipazione è di 10.00 €. Grazie  alla  disponibilità dell’Ente Fiera, gli iscritti  al torneo potranno parcheggiare gratuitamente all’interno  della  Fiera  del Levante.

Info e prenotazioni:
D’Ambrosio Nicola
3394288416
nicoda01@libero.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento