rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Murat / Piazza Aldo Moro

Amtab, ancora un guasto: il bus perde gasolio in piazza Moro

L'episodio intorno alle 13: una donna, scendendo da un altro mezzo, è scivolata a causa del liquido presente sull'asfalto ed è stato necessario chiamare l'ambulanza. Guasti e problemi tecnici sui bus sono sempre più all'ordine del giorno

Ancora un guasto, ancora disagi. La situazione relativa alle condizioni di sicurezza in cui viaggiano i mezzi Amtab fa registrare ogni giorno un nuovo episodio.

In tarda mattinata, intorno alle 13, in piazza Moro, un bus della linea 19, a  causa di un guasto ad un tubo, ha perso un'ingente quantità di gasolio, che si è riversato sul piazzale.  In attesa dell'interventoIMG-20150629-WA0000-2 degli operai che avrebbero dovuto spargere segatura sull'asfalto per assorbire il liquido, una donna anziana, scendendo da un altro bus della linea 19, è scivolata. E' stato necessario chiamare un'ambulanza per soccorrere la donna, che ha riportato escoriazioni alle gambe, oltre al grande spavento per la caduta.

Quello di oggi è solo l'ultimo di una lunga serie di guasti che si stanno registrando sui mezzi Amtab, molti dei quali ormai obsoleti, con conseguenti rischi per gli utenti, oltre che per gli stessi dipendenti dell'azienda di trasporto pubblico locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amtab, ancora un guasto: il bus perde gasolio in piazza Moro

BariToday è in caricamento