rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Cesare Battisti

Navetta gratuita per Bari vecchia, al via l'accordo con il Gestipark Battisti

A partire da oggi chi sceglierà di lasciare l'auto nel parcheggio di piazza Cesare Battisti potrà raggiungere il borgo antico usufruendo gratuitamente del servizio navetta dalle 18 alle 2 del mattino

Le iniziative in centro si moltiplicano con l'avvicinarsi delle festività natalizie e si cercano nuove soluzioni per facilitare l'afflusso dei cittadini verso il murattiano e il borgo antico.

Dopo le iniziative annunciate da Amtab e Comune di Bari, con i Park&Ride aperti gratuitamente di domenica e abbonamenti bus a tariffe agevolate, arriva il bus navetta gratuito dal parcheggio di piazza Cesare Battisti al borgo antico. L'iniziativa nasce da un accordo tra  Gestipark Battisti  e l’Associazione del Borgo Antico.

A partire da oggi, chi deciderà di lasciare l'auto nel parcheggio di piazza Cesare Battisti e di spendere in uno degli 80 locali di Bari vecchia aderenti all'associazione, potrà usufruire del servizio navetta gratuito, che sarà attivo ogni giorno dalle 18 fino alle 2 di notte. Inoltre, a questi clienti, sarà applicata una tariffa oraria agevolata di un euro all’ora (anziché 1,50) fino a un massimo di cinque euro per l’intera notte.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.gestipark.it o la pagina Facebook dell’associazione SoS Borgo Antico (www.facebook.com/SosBorgoAntico). Per raggiungere il centro storico sono sempre a disposizione dei clienti del parcheggio le venti biciclette del Gestipark Battisti utilizzabili gratuitamente grazie alla promozione “Lascia l’auto e prendi la bici”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navetta gratuita per Bari vecchia, al via l'accordo con il Gestipark Battisti

BariToday è in caricamento