rotate-mobile
Cronaca

Bari-Modena, previsti bus navetta per raggiungere lo stadio San Nicola

In occasione della partita casalinga dei biancorossi, l'Amtab mette a disposizione dei tifosi, dalle 16 di domenica prossima, alcuni mezzi che collegheranno piazza Aldo Moro con lo stadio

L'Amtab potenzierà domenica prossima il servizio di trasporto locale verso lo Stadio San Nicola per permettere ai tifosi di raggiungere il teatro dell'incontro di serie B Bari-Modena che si svolgerà nel tardo pomeriggio, alle 18. L'attività dei bus navetta, concordata con l'amministrazione locale, partirà dalle 16 dell'11 dicembre.

Per usufruire del servizio gli utenti dovranno munirsi di regolare titolo di viaggio. Il ritorno dallo stadio è previsto in concomitanza con il termine della gara, ripartendo dall’area antistante al campo di allenamento. Il servizio di sosta per i veicoli coprirà la giornata dalle 13 alle 20, con una tariffa giornaliera di 3 euro per le auto e 12 euro per i bus.

Il servizio di navetta per lo stadio, che collegherà direttamente piazza Moro allo stadio San Nicola senza effettuare fermate intermedie seguirà il seguente percorso di andata: piazza Moro (capolinea), via Crisanzio, via Quintino Sella, sottovia Quintinono Sella, viale Ennio, piazza Giulio Cesare, viale Orazio Flacco, via Cotugno, via Generale Bellomo, Strada Statale 271, uscita Stadio S. Nicola, ingresso Stadio. Il tragitto di ritorno seguirà le seguenti tappe:
ingresso Stadio, via Torre Tresca, via Generale Bellomo, via Cotugno, viale Orazio Flacco, viale Salandra, sottovia Quintino Sella, corso Italia, piazza Moro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Modena, previsti bus navetta per raggiungere lo stadio San Nicola

BariToday è in caricamento