rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Eroi del Mare

Sull'autobus senza biglietto, aggredisce il controllore e fugge

E' accaduto ieri sul bus navetta dell'Amtab che collega la spiaggia di Torre Quetta a piazza Eroi del mare. L'aggressore, un ragazzo di circa 20 anni, era salito sul bus senza biglietto e alla richiesta del controllore di pagare la multa, ha reagito con violenza picchiando l'uomo per darsi alla fuga

Ancora un'aggressione sui mezzi dell'Amtab. Dopo l'episodio di qualche settimana fa, che vide un autista del bus navetta notturno picchiato da una baby gang, ieri ad essere aggredito è stato un controllore.

L'uomo era in servizio sul bus navetta speciale che collega la spiaggia di Torre Quetta a piazza Eroi del mare. Nel corso del controllo il dipendente si è trovato di fonte un ragazzo di circa 20 anni, sprovvisto di biglietto. Alla richiesta del controllore di pagare la multa, il giovane ha reagito con violenza, aggredendolo e picchiandolo per poi dileguarsi rapidamente.

Soccorso e trasportato in ospedale, il controllore ha riportato la frattura della mano sinistra e contusioni ad uno zigono giudicate guaribili in 25 giorni. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia che stanno cercando di identificare il responsabile dell'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sull'autobus senza biglietto, aggredisce il controllore e fugge

BariToday è in caricamento