rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Piazza Mercantile, caccia al tesoro con i giovani della Croce Rossa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si terrà sabato 18 giugno dalle 18 alle 23.30 in piazza Mercantile, a Bari una "Caccia al tesoro" rivolta ai giovani tra i 14 e i 31 anni ed organizzata dai Giovani della Croce Rossa Italiana in occasione della Giornata Mondiale dei Donatori di Sangue, il 14 giugno.
Obiettivo dell'evento è quello di informare e sensibilizzare i giovani, attraverso le varie attività ludiche che si svolgeranno, sul tema della donazione del sangue e sull'importanza di mantenere uno stile di vita sano e sicuro.
Sarà una vera e propria gara tra squadre che si svolgerà, in contemporanea, in tutte le piazza d'Italia che hanno aderito al progetto Club25 dei Giovani della C.R.I.
Ogni squadra, formata da sei ragazzi di età comprea tra i 14 e i 31 anni; dovrà superare una serie di prove, in un tempo prestabilito, che comprendono: oggetti da trovare, prove artistiche, sfide al travestimento migliore, domande di logica e quesiti impossibili. Ad ogni prova corrisponde un punteggio; al termine della competizione verranno conteggiati i punti e decretate le squadre vincenti, a cui saranno assegnati dei premi.
Il primo premio nazionale è un soggiorno in una capitale europea, i premi locali saranno offerti da Ristorante Borgo Antico e da Cake Design Cupcakes and Bakery. I primi 30 iscritti all'evento di Bari riceveranno un premio speciale offerto da IAT Bari.
La mail per info e iscrizioni è club25@cribari.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Mercantile, caccia al tesoro con i giovani della Croce Rossa

BariToday è in caricamento