rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bari Vecchia, inciampa e precipita in buca: ferita addetta alle pulizie

La donna ha alcune vertebre fratturate ma non è grave. Due anni fa fu 'protagonista' di un curioso episodio alla Sala Murat, quando, per errore, gettò un'opera d'arte tra i rifiuti

Alcune vertebre fratturate e tanto spavento dopo essere caduta all'interno di una buca mentre usciva da palazzo San Michele, storico edificio del borgo Antico di proprietà della Fondazione Petruzzelli: una disavventura capitata a Anna Macchi, addetta alle pulizie dell'azienda Meridionale Servizi che opera per l'Ente Lirico. La donna aveva appena terminato la sua giornata lavorativa all'interno dell'edificio quando è precipitata nella botola, rimasta scoperta dalla lastra protettiva in vetro, a causa di lavori di sostituzione.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti agenti di polizia e personale dello Spesal. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione. Anna Macchi, qualche anno fa, divenne 'nota' alle cronache per il caso di un'opera d'arte conservata nella Sala Murat, da lei inavvertitamente scambiata per rifiuti, gettata quindi nella spazzatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Vecchia, inciampa e precipita in buca: ferita addetta alle pulizie

BariToday è in caricamento