rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cake boss do you like "La molfettese" ?

La dolce creazione del maestro pasticciere Franco Lanza, con I love Molfetta, ha superato i confini nazionali e l’oceano ed è finita nelle mani del Re delle Torte: il Boss.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Sorride a La Molfettese, Buddy Valastro, the Cake Boss.

La dolce creazione del maestro pasticciere Franco Lanza, con l'Associazione Oll Muvi, meglio conosciuta con il logo I love Molfetta, ha superato i confini nazionali e l'oceano ed è finita nelle mani del famoso Re delle Torte: il Boss.

Contentissimo di ricevere una torta arrivata dall'Italia, dalla Puglia, ne ha apprezzato ogni sua parte, personalmente consegnata da Roberto Pansini, promotore ed ideatore del brand I Love Molfetta.

In realtà Buddy, di "molfettese", ma in carne ed ossa, ne ha una in casa, sua moglie Lisa, e spesso se ne ritrova un'altra, sua suocera Glory.

Ma così dolce e fragrante e soprattutto così "tascabile" non ne aveva mai avuta una tra le mani.

Tutto questo in attesa che Buddy sbarchi in città e che non possa, lui stesso condivide con il maestro Lanza i segreti della pasticceria targata Molfetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cake boss do you like "La molfettese" ?

BariToday è in caricamento