Scommesse, attesa per i nuovi interrogatori: nel mirino il campionato 2009
Dopo Gillet e Ranocchia, altri ex biancorossi sono attesi oggi nella caserma dei carabinieri del lungomare Nazario Sauro. Al centro degli interrogatori la presunta combine per Salernitana-Bari del maggio 2009
Venerdì scorso è stato il turno dell'ex capitano Jean-Francois Gillet e di Andrea Ranocchia, convocati nella caserma dei carabinieri del lungomare Nazario Sauro. Ma gli interrogatori continueranno anche oggi, e per tutta la settimana, e vedranno sfilare i principali protagonisti biancorossi del campionato 2009, quello della promozione in serie A. Secondo quanto riportato dall'edizione locale di Repubblica, i prossimi calciatori a comparire davanti ai pm titolari dell'inchiesta saranno Andrea Gazzi, Paul Victor Barreto, Davide Lanzafame, Ciccio Caputo, Nicola Santoni.
A finire nel mirino degli investigatori, in seguito alle nuove dichiarazioni rese dai 'pentiti' Masiello e Micolucci, le ultime partite del campionato 2009, quello in cui il Bari, allora allenato da Antonio Conte, celebrò la promozione in serie A. In particolare, i giocatori dovranno rispondere sulla presunta combine per Salernitana-Bari del 23 maggio 2009, gara che i campani vinsero per 3 a 2 ,mentre il Bari era ormai matematicamente certo della promozione in serie A.