Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca

Caldo insopportabile e afa opprimente, l'ondata torrida prosegue: Bari da bollino rosso fino a domani

Il capoluogo pugliese, oggi, è in compagnia di altre 7 città in rosso, ovvero Campobasso, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Rieti e Roma

Per i baresi anche le giornate di oggi, mercoledì 11, e domani, giovedì 12, saranno da bollino rosso per il caldo e l'afa, secondo il Ministero della Salute. Dopo un martedì non troppo rovente ma soprattutto con una pesante cappa opprimente per tutto il giorno, anche il mercoledì si è aperto con un cielo nuvoloso ma con un'afa insopportabile. 

Il capoluogo pugliese, oggi, è in compagnia di altre 7 città in rosso, ovvero Campobasso, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Rieti e Roma. Domani saliranno ulteriormente. Secondo 3BMeteo.it le temperature di oggi e domani avranno massime di 32 gradi ma, nelle ore serali, resteranno sui 29-30 con picchi di umidità oltre il 60%. La situazione resterà torrida anche per i prossimi giorni con un ulteriore incremento del caldo dall'inizio della prossima settimana, fino all'arrivo delle piogge previsto per mercoledì prossimo.

Tutte le previsioni su 3BMeteo.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo insopportabile e afa opprimente, l'ondata torrida prosegue: Bari da bollino rosso fino a domani

BariToday è in caricamento