rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Caparezza alla conduzione di Hit Parade Rai su Radio 2

Sarà Caparezza, dal 19 luglio al 3 agosto, il protagonista delle nuove puntate di "Hit Parade". Non ci si stupisca: questa è la Hit Parade del consumista della musica e le sue classifiche inverse, Michele Salvemini, di Molfetta, in arte Caparezza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Da domani Caparezza alla conduzione di Hit Parade Rai su Radio 2 alle 13.00 per tre week end consecutivi. Sintonizzatevi!

Sarà Caparezza, dal 19 luglio al 3 agosto, il protagonista delle nuove puntate di "Hit Parade", la trasmissione di Rai Radio2 in cui gli artisti si mettono a nudo rivelando le proprie playlist.

Il cantante pugliese, di Molfetta, racconterà i pezzi più importanti della sua vita in un viaggio personale, intimo ed inedito condotto in esclusiva per il programma, in onda ogni sabato e domenica alle 13, che senza mediazioni si propone di far raccontare agli artisti la musica della propria vita.

Dopo le conduzioni di Biagio Antonacci, Noemi e Samuele Bersani, la Hit Parade firmata Caparezza sarà in perfetto stile Goldrake generation: l'istrionico cantante ricorderà la propria crescita musicale, partendo dall'infanzia a Molfetta, passando per gli studi a Milano e le prime esperienze professionali a Londra, fino alla maturità artistica di oggi in perenne stato di alienazione.

Nel corso delle puntate, Caparezza si divertià a "selezionare" una playlist con brani bizzarri e poco noti, creando una classifica davvero alternativa rispetto alle classiche "hit" che siamo abituati ad ascoltare per radio.

Se, dunque, si ascolteranno pezzi come Oxigen parte II di Jean Michel Jarre, Volevo un Gatto Nero dei Bloody Beetroots o Venom dei Pulled Apart by Horses, non ci si stupisca: questa è la Hit Parade del consumista della musica e le sue classifiche inverse, Michele Salvemini, di Molfetta, in arte Caparezza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caparezza alla conduzione di Hit Parade Rai su Radio 2

BariToday è in caricamento