menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Capodanno 2015 in piazza Libertà

Capodanno 2015 in piazza Libertà

Concertone di Capodanno, il Comune: "Palco più piccolo e potenziamento Park &Ride"

Prima riunione operativa a Palazzo di Città in vista dell'appuntamento del 31 in piazza Libertà con J Ax e Fedez: in corso di valutazione anche restrizioni alla somministrazione di bevande in vetro

Riunione operativa, questa mattina, negli uffici della direzione generale del Comune di Bari, per l'organizzazione del concertone di capodanno in piazza Libertà, che vedrà protagonisti J Ax e Fedex, nell'ambito dell'appuntamento organizzato in collaborazione con RadioNorba. Il grande palco sarà montato a partire dal 27 dicembre e sarà più piccolo rispetto allo scorso anno, in occasione del 'Gigi D'Alessio & Friends', quindi non sarà necessario chiudere corso Vittorio Emanuele alla circolazione stradale. Sarà allestita un'area disabili di circa 120 mq mentre la regia di Telenorba sarà all'interno dell'atrio di palazzo di Città. Il backstage, invece, dovrebbe trovare posto negli spazi del teatro Piccinni.

Previsti anche punti per il pronto intervento medico. I divieti di sosta e transito saranno attivi il 31 dicembre e nei prossimi giorni verranno comunicati i percorsi e le variazioni dei bus Amtab. Per agevolare l'afflusso degli spettatori, evitando di intasare il centro con le auto, verrà potenziato il servizio Park&Ride con una nuova linea nei pressi dtra via Napoli, parcheggio Aci (Pane e POmodoro) ed entrambe le aree di sosta sul lungomare Vittorio Veneto. Sul fronte del decoro pubblico, invece, per il 24, il 30 e il 31,  dovrebbe essere emanata un'ordinanza da concordare con il comitato Ordine e Sicurezza pubblica in programma dopodomani, rafforzando i divieti per la vendita e la somministrazione di cibi e bevande in vetro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento