rotate-mobile
Cronaca

Concertone di Capodanno, Gigi D'Alessio in piazza per le prove

L'artista sul palco di piazza della Libertà per le prove generali in vista dell'evento di domani: tanti i fan ad attenderlo

Giornata di prove generali sul grande palco di piazza Prefettura per Gigi d'Alessio e i suoi 'Friends', in vista del concertpone di fine anno in programma domani. L'artista è arrivato sul posto nel primo pomeriggio, accolto dai numerosi fan assiepati oltre le transenne. Qualche fotografia con i supporter, poi via alle prove. Con lui sul palco anche Anna Tatangelo, con la quale è previsto un duetto. Ad accogliere il cantante anche il sindaco Decaro.

"Bari è una città che mi ha sempre accolto a braccia aperte, per questo e per la sua antica bellezza, è uno dei posti dove mi sento maggiormente a casa - ha detto Gigi D'Alessio - Lo scorso anno a Napoli è stato un successo enorme, in termini di ascolti televisivi ma soprattutto, dal punto di vista turistico. Mi piacerebbe poter replicare anche quest’anno, sperando che, oltre a ospitare un po’ di festa, la città possa essere meta turistica nazionale del Capodanno 2016".

L'evento di domani sarà trasmesso in diretta su Canale 5, RTL e Radionorba. Molte le sorprese annunciate, i duetti e le canzoni in programma grazie alla partecipazione di tanti ospiti che accompagneranno Gigi D'Alessio nel corso di uno spettacolo di oltre quattro ore: The Kolors, Dear Jack, Dolcenera, Briga, Nek, Jordi Coll, Benji e Fede, Anna Tatangelo, Alessio Bernabei, Gianluca Grignani, Bianca Atzei, Giosada, Gianni Ciardo, Uccio De Santis, Mara Venier e tanti altri. Sarà possibile inviare tweet di auguri in tempo reale usando l’hashtag ufficiale della serata #GigiAndFriends. La regia televisiva è a cura di Roberto Cenci. Gli autori sono Sergio Rubino e Simone de Rosa. La direzione artistica dello show è a cura di Roberto Cenci e di Gigi D’Alessio, mentre la produzione è a cura di Music Life.

Policlinico, Gigi D'Alessio in visita ai piccoli pazienti del reparto Oncologico

BUS, TRENI, PARCHEGGI, DIVIETI: TUTTE LE INFO UTILI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concertone di Capodanno, Gigi D'Alessio in piazza per le prove

BariToday è in caricamento