rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Capodanno in piazza, a Bari ci sarà Gigi D'Alessio

La città scelta per il 'Gigi D'Alessio&Friends'. L'annuncio del sindaco Decaro: "Grande occasione di promozione turistica per la città". L'evento sarà trasmesso in diretta da Canale 5, RTL 102.5, Telenorba e Radionorba

Sarà Gigi d'Alessio 'l'ospite d'onore' della festa di Capodanno in piazza Prefettura. L'annuncio, a sorpresa, arriva da Facebook, dalla bacheca dello stesso Gigi D'Alessio, e del sindaco Antonio Decaro. Non sarà Lecce, dunque, come si era detto nei giorni scorsi, ma Bari ad ospitare lo spettacolo 'Gigi D'Alessio & Friends' per l'evento in piazza dell'ultimo giorno dell'anno.

"A Bari quest'anno esageriamo - annuncia il sindaco - La notte di Capodanno la passeremo insieme a milioni di persone. Perché il 31 dicembre, grazie alla diretta di Canale 5, RTL 102.5, Telenorba e Radionorba, la festa di piazza della Prefettura entrerà nelle case di tutta Italia".

Sul palco, insieme a Gigi d'Alessio, "numerosi ospiti che - dice Decaro - scopriremo nei prossimi giorni". "Non sarà solo una grande festa per i baresi - sottolinea il sindaco - ma anche un’occasione irripetibile di promozione turistica e di marketing territoriale per Bari. Quindi, da oggi, tutti al lavoro. Per accogliere nel modo migliore le tantissime persone che arriveranno a Bari e per mostrare a milioni di telespettatori italiani quant’è bella la nostra città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in piazza, a Bari ci sarà Gigi D'Alessio

BariToday è in caricamento