rotate-mobile
Cronaca

Concerto di Capodanno in piazza a Bari: sul palco ci sarà Marco Mengoni

L'artista di punta dell'evento di San Silvestro svelato dal sindaco Decaro attraverso un 'indovinello' su Fb: "Abbiamo voluto un artista pronto a correre, uno che pensi all'essenziale"

Sarà Marco Mengoni il protagonista del concerto di fine anno in piazza a Bari. A svelare il nome dell'artista che salirà sul palco di piazza Prefettura per lo show di San Silvestro è lo stesso sindaco Decaro, attraverso un 'indovinello' sulla sua pagina Fb.

"Chi suonerà quest'anno con Radionorba sul palco del concertone di fine anno? Abbiamo voluto un artista pronto a correre. Uno che pensi all'essenziale. Insomma, volevamo un guerriero. Che ne pensate?".

Chiari gli indizi che portano al cantante, citando titoli dei suoi brani più famosi. E attraverso il profilo Fb dell'artista lo staff conferma: "Pronti per rispettare le buone abitudini? Marco e la sua band vi aspettano in Piazza della Prefettura a Bari, il 31 dicembre, per il Concerto di Capodanno di Radionorba". La serata comincerà alle 23 circa, per attendere insieme il 2018, e terminerà in piena notte.

"Bari è il capoluogo della Puglia, la regione che ci ospita e di cui ci sentiamo orgogliosamente interpreti - commenta il presidente di Radionorba Marco Montrone -  Per questo ci è sembrato naturale essere qui per concludere l'anno ed accogliere in festa il 2018, sperando che sia migliore per tutti. Per noi il 2017 è stato un anno da incorniciare, abbiamo raggiunto la quota record di 1.111.000 radioascoltatori al giorno, un dato che ci ha permesso di superare anche alcuni network nel ranking nazionale. Siamo felici e vogliamo condividere questa felicità con tutti, portando un grande spettacolo in piazza, ma ovviamente anche in diretta in radio e tv per chi non potrà esserci di persona. Siamo soddisfatti di essere riusciti ad organizzare un altro Capodanno importante dopo quello dello scorso anno”.

"Anche quest’anno la città di Bari saluterà il nuovo anno con una straordinaria festa di piazza", aggiunge il sindaco di Bari, Antonio Decaro. "Grazie alla collaborazione con Radionorba, Bari sarà una tra le piazze più importanti d’Italia con uno spettacolo che attirerà migliaia di persone che arriveranno a Bari da ogni dove per assistere al grande spettacolo che vedrà esibirsi sul palco uno dei più grandi artisti del panorama della musica pop italiana. Bari ancora una volta si dimostrerà una città all'altezza di accogliere i suoi ospiti e tutti coloro i quali sceglieranno di festeggiare l'arrivo del 2018 nella nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Capodanno in piazza a Bari: sul palco ci sarà Marco Mengoni

BariToday è in caricamento