rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Capodanno, festa in piazza della Libertà. Countdown sulla facciata del Petruzzelli

L'appuntamento a partire dalle 22.30. Sulla facciata del teatro, invece , una singolare clessidra segnerà il conto il rovescia verso il 2014

Dopo un anno di stop, in piazza della Libertà torna la festa di Capodanno. Lo spettacolo avrà inizio a partire dalle 22.30 con lo show del duo comico barese Boccasile&Maretti. A seguire sul grande palco di Piazza Prefettura si esibirà la band salentina degli Après la Classe. E poi ancora, dopo la mezzanotte, la festa andrà avanti fino alle 4 del mattino con il dj set di Carlo Chicco e Marco Greco di Controradio. Per raggiungere piazza Prefettura Comune e Amtab hanno predisposto l'apertura straordinaria dei Park&Ride e una serie di bus che partiranno dai diversi quartieri. QUI TUTTE LE INFO

L'attesa per l'arrivo del nuovo anno, però, avrà inizio già prima, alle 17.30, quando sulla facciata del teatro Petruzzelli grazie ad uno speciale effetto di video mapping, un'insolita clessidra segnerà il conto alla rovescia vero il 2014.

In contemporanea, a partire dalle 18 presso le Piscine Comunali si terrà la tradizionale la Cena degli Abbracci, il grande cenone (giunto quest’anno alla sua quinta edizione) per 350 persone bisognose e senzatetto della città. L’evento sarà coordinato dall’associazione Incontra.

Eventi per il Capodanno sono previsti anche in provincia: ad esempio a Molfetta, dove è previsto un concerto in piazza con Roy Paci e la Municipale balcanica, e a Bitonto, dove invece ospite speciale sarà Francesco Baccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, festa in piazza della Libertà. Countdown sulla facciata del Petruzzelli

BariToday è in caricamento