rotate-mobile
Cronaca Capurso

Capurso, citofona e rapina 'compro oro': arrestato 18enne

L'episodio risale a circa 2 mesi fa: armato di pistola si fece consegnare 300 euro e un cellulare. Incastrato dalle telecamere di videosorveglianza del negozio. I carabinieri sono alla ricerca del complice

Aveva rapinato un noto 'compro oro' di Capurso, armato di pistola e con il volto travisato da una calzamaglia, ma, dopo quasi due mesi di indagini, è stato catturato dalle Forze dell'Ordine.

In manette è così finito un 18enne di Casamassima, P.C. (le generalità complete non sono state rese note), arrestato dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Bari. L'episodio risale al 3 ottobre scorso quando il giovane entrò nella gioielleria e, minacciando il titolare con una pistola, si fece consegnare 300 euro in contanti e il telefono cellulare dandosi poi alla fuga assieme a un complice in corso di identificazione.

I carabinieri sono risaliti al ragazzo attraverso le telecamere di videosorveglianza del negozio. Dalle immagini si nota come il giovane, a visto scoperto per farsi aprir ela porta, entrò nel 'compro oro' dopo aver tranquillamente citofonato all'ingresso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capurso, citofona e rapina 'compro oro': arrestato 18enne

BariToday è in caricamento