Carabiniere in auto con la cocaina, sorpreso dai colleghi durante un controllo: arrestato

Il militare, in servizio in provincia di Taranto, è stato fermato durante un ordinario posto di blocco a Noci. Il suo nervosismo ha insospettito i colleghi, che lo hanno trovato in possesso di un grammo di droga

Sorpreso in auto con la cocaina, durante un ordinario posto di blocco dei suoi colleghi. Un carabiniere,  in servizio in provincia di Taranto, è stato scoperto e arrestato dai militari della compagnia di Putignano.

L'episodio è avvenuto durante un ordinario controllo stradale a Noci: casualmente fermato, il carabiniere - che era in compagnia di un altra persona - avrebbe però mostrato nervosismo, cercando anche di sottrarsi al controllo e di scappare.

L'atteggiamento ha insospettito i colleghi che così, nel corso dell'ispezione, lo hanno trovato in possesso di un grammo di droga. Il carabiniere, arrestato e sospeso dal servizio, è accusato di detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento