Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Droga e furti, controlli nei quartieri: sette persone in manette

Operazione dei carabinieri da San Pasquale a Japigia, fino a San Girolamo e San Paolo: in particolare, in via De Blasio, fermati due malfattori in un negozio di abbigliamento, con la refurtiva nella borsa

Sette arresti: è il bilancio di un servizio di controllo dei Carabinieri nei quartieri baresi, dal San Paolo a Japigia, fino a San Pasquale e nel quartiere san Girolamo, contro furti e droga. In particolare, in via De Blasio, due cittadini di origine georgiana di 49 e 21 anni, sono stati sorpresi a rubare in un negozio di abbigliamento. I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione degli addetti del negozio che avevano trovato i malfattori in possesso della refurtiva nascosta in una borsa.

In via Mazzini e nel quartiere Japigia, un 51enne e un 36enne baresi, già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati arrestati, in differenti circostanze, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sottoposti a controllo i due sono stati trovati in possesso di complessivi 30 grammi tra cocaina, marijuana ed hashish subito sequestrati.   

Invece, iCn via Re David,  in via Signorile e nel quartiere san Girolamo rispettivamente un 53enne, un 33enne e un 24enne baresi sono stati arrestati il primo per evasione e gli altri due, sorvegliati speciali per violazione degli obblighi. Il 33enne è stato sorpreso in compagnia di un pregiudicato mentre il 24enne fuori dalla sua abitazione in orario non consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e furti, controlli nei quartieri: sette persone in manette

BariToday è in caricamento