rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carbonara / Via Ugo Foscolo in Carbonara

Bottiglie e sacchetti di rifiuti giù dal balcone, denunciato anziano a Carbonara

Ad allertare i vigili urbani i vicini della casa dell'uomo, esasperati dalla sua cattiva abitudine. Con gli agenti l'anziano si è giustificato dicendo di aver sempre 'centrato' il cassonetto dei rifiuti, posizionato proprio sotto il suo balcone

Bottiglie in vetro, sacchetti della spazzatura, rifiuti di ogni genere lanciati giù dal suo balcone al secondo piano con l'intento di 'far centro' nel cassonetto dell'Amiu posizionato proprio sotto casa.

Una cattiva abitudine che è costata cara ad un anziano residente in via Ugo Foscolo, al quartiere Carbonara, denunciato a piede libero dalla polizia municipale. Ad allertare i vigili, un altro residente della zona che denunciava di aver subito dei danni in seguito ad un lancio di bottiglie da un balcone. Con gli agenti della Polizia municipale l'uomo si è giustificato dicendo di essere costretto a fare perchè solo in casa e di essere comunque sempre attento a 'centrare' il cassonetto. Una scusa poco credibile peraltro smentita dalla presenza di numerosi frammenti di vetro e rifiuti di altro genere trovati sull'asfalto proprio in corrispondenza del balcone dell'uomo, situato tra l'altro a pochissima distanza da una frequentatissima rivendita di tabacchi, con grande rischio per chi avrebbe potuto trovarsi a passare di là al momento di uno dei suoi 'lanci'.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottiglie e sacchetti di rifiuti giù dal balcone, denunciato anziano a Carbonara

BariToday è in caricamento