rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carbonara / Via Vittorio Veneto

Si allontana da sola dall'asilo, bimba trovata in strada

L'episodio questa mattina a Carbonara: a dare l'allarme alcune persone che si sono accorte della piccola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

E' riuscita ad uscire dalla scuola materna, percorrendo a piedi un tratto di strada, prima di essere notata da alcune persone, che hanno lanciato l'allarme chiedendo l'intervento dei carabinieri.

E' accaduto questa mattina, intorno alle 11, a Carbonara. Protagonista dell'episodio una bimba di quasi tre anni della scuola dell'infanzia 'Diaz', in via Vittorio Veneto. Non è ancora chiaro come, la piccola sarebbe riuscita ad uscire dal portone della scuola, per poi percorrere un tratto di strada a piedi e raggiungere una stradina laterale, via Verdi, dove alcune persone si sono accorte di lei.

Qualcuno ha chiesto l'intervento dei carabinieri, che si sono subito recati sul posto, e hanno cercato di capire se la bambina si fosse smarrita e da quale luogo si fosse allontanata. Di lì a poco, sarebbe giunto sul luogo anche il personale della scuola, che nel frattempo, accortosi dell'assenza della bambina, si era attivato per cercarla.

Riportata a scuola, la piccola è stata poi affidata ai genitori, nel frattempo avvertiti dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da sola dall'asilo, bimba trovata in strada

BariToday è in caricamento